Preparatevi al futuro della progettazione e dell'edilizia

I professionisti di architettura, ingegneria ed edilizia hanno l'opportunità unica di sviluppare spazi migliori per la vita, il lavoro e il divertimento. Per aiutarli a dare vita a un futuro sostenibile, le aziende devono favorire l'innovazione e supportare i professionisti con ambienti di lavoro ibridi.

Webinar: Piccoli oggetti per un grande cambiamento

Per migliorare gli spazi che ci circondano, dobbiamo prima ripensare gli oggetti che usiamo tutti i giorni. Registratevi al webinar con BIG GAME Design e scoprite come i piccoli cambiamenti possono produrre un effetto enorme.

Webinar: I nuovi standard della vita post COVID

Lo spazio residenziale è in costante evoluzione. Il celebre specialista dell'architettura di interni Roberto Palomba spiega come il lavoro flessibile stia prendendo il sopravvento e come le nostre case dovranno adattarsi.

Le opinioni degli specialisti

Scoprite come i leader del settore stanno affrontando le maggiori sfide nell'architettura, nell'ingegneria e nell'edilizia. I nostri webinar approfondiscono le ultime tendenze per comprendere meglio come è destinato a trasformarsi il mondo.

Woman at work with laptop

Adottare la digitalizzazione può sbloccare 265 miliardi di dollari in nuove opportunità.

Il quadro è ormai chiaro. È arrivato il momento di ottimizzare i sistemi digitali per supportare modalità di lavoro migliori con il team e con l'intera catena del valore.

Woman at work with laptop

I professionisti dell'edilizia devono abbandonare stili di lavoro compartimentati, e aprirsi ad ambienti di lavoro flessibili e connessi. La digitalizzazione supporta i team nel superamento delle problematiche che devono affrontare sul campo.

Fornite ai team gli strumenti digitali per le nuove sfide del futuro

Leggi l’articolo

La possibilità di plasmare gli edifici del futuro è un'opportunità unica. Per farsi trovare pronti a questa sfida, è necessaria un'evoluzione delle prassi di lavoro.

La digitalizzazione può aiutare gli architetti a gettare le basi per progetti migliori?

Leggi l’articolo

Gli strumenti digitali possono aiutare i team a prepararsi per le sfide del futuro. Ora i leader IT devono ridurre la frammentazione e gettare le giuste fondamenta per una digitalizzazione di successo.

Scoprite come connettere le operazioni e aumentare la produttività

Leggi l’articolo
Woman at work with laptop

La qualità al centro dell'innovazione

È necessario costruire edifici in grado di soddisfare nuove esigenze: minori imprevisti, affidabilità superiore e una maggiore attenzione a salute e benessere.

Ecco come un flusso di lavoro più affidabile porta a risultati di qualità più elevata.

Leggi l’articolo
Woman at work with laptop

La nostra infografica indica cinque modi in cui i leader di settore possono adattarsi con successo alle nuove modalità di lavoro, e come gli strumenti digitali ottimizzati possono aiutarli.

Sviluppate una cultura migliore e più collaborativa, fin dalle basi.

Scarica l’infografica

I leader devono costruire ambienti di lavoro agili che sfruttino al meglio il budget e reagiscano rapidamente alle esigenze dei clienti.

Migliorate la flessibilità e contenete i costi con il portafoglio di plotter HP DesignJet.

Leggi l’articolo
Woman at work

Il 38% delle emissioni globali è prodotto dal settore delle costruzioni.

Le pratiche sostenibili non sono più solo un ideale. I clienti richiedono soluzioni migliori.

Man on bike

Perché le soluzioni sostenibili sono di vitale importanza

La sostenibilità non è un ostacolo, al contrario, costituisce un'opportunità di innovazione. È arrivato il momento di adattare il modo di lavorare per realizzare progetti più rispettosi dell'ambiente per i clienti.

Scoprite come incrementare la sostenibilità delle prassi di lavoro.

Leggi l’articolo
People pointing at model of city

Un vantaggio competitivo in un mondo più rispettoso dell'ambiente

I clienti e gli investitori richiedono un cambiamento sostenibile. I costruttori fanno affidamento sui responsabili della progettazione e dei cantieri per rispettare le tempistiche e gli impegni.

Come può il settore soddisfare le aspettative e costruire un mondo migliore?

Scarica l’eBook
Woman at work with laptop

Progettare una stampa più sostenibile

HP è al centro delle soluzioni ecosostenibili, fin dalla nostra nascita. Aiutiamo i nostri partner (sostituire con professionisti) a lavorare per un futuro più sostenibile.

Portate il vostro business nel futuro con una stampa più sostenibile.

Scaricate la brochure
Woman at work with laptop

Il 56% degli architetti trova più difficile collaborare da casa.

Come possono i settori di architettura, ingegneria ed edilizia andare oltre la continuità aziendale e adattarsi al lavoro ibrido a lungo termine?

Woman at work with laptop

Il COVID-19 ha costretto i leader IT ad accelerare il cambiamento digitale e a prepararsi ai nuovi ambienti di lavoro ibridi. D'ora in poi, la tecnologia deve andare oltre la continuità aziendale.

Come cogliere le opportunità del momento e realizzare un ambiente di lavoro connesso e all'avanguardia?

Leggi l’articolo

Il 60% degli architetti, degli ingegneri e dei costruttori deve ancora iniziare la propria trasformazione digitale. Il settore rischia di rimanere indietro in un mondo ormai digitale.

Come possono i leader IT creare uffici flessibili per supportare la progettazione e l'edilizia?

Scarica l’eBook

Due terzi delle imprese edili hanno già adottato un approccio ibrido al lavoro. È necessario approfittare di questa tendenza e andare oltre.

Scoprite i vantaggi di un ufficio flessibile supportato dagli strumenti digitali.

Leggi l’articolo
Woman at work with laptop
Woman at work with laptop

Qual è il ruolo della stampa nel lavoro ibrido del futuro?

Le stampe cartacee di qualità favoriscono la collaborazione, la sicurezza e una maggiore precisione nell'intero ambiente di lavoro ibrido.

Scoprite tutte le possibilità offerte da HP DesignJet e PageWide XL.

Leggi l’articolo

Lasciatevi ispirare dalle menti più brillanti nella progettazione e nell'edilizia

I settori di architettura, ingegneria ed edilizia devono essere innovativi e mettere al centro le esigenze degli utenti finali. Scoprite come gli specialisti più importanti stanno contribuendo a realizzare un mondo migliore attraverso progettazione ed edilizia intelligenti.

alt text
16 Febbraio, 17:30 CET
Piccoli oggetti per un grande cambiamento

Unitevi allo studio di architettura svizzero BIG GAME Design in questa esplorazione di come gli oggetti quotidiani possono...

alt text
3 Marzo, 17:30 CET
I nuovi standard della vita post COVID

La pandemia ha cambiato il nostro modo di pensare alla casa? Unitevi a Robert Palomba per esplorare l'evoluzione degli...

alt text
12 Aprile, 18:30 CEST
Architettura degli uffici: l'evoluzione delle aree di lavoro negli ultimi 10 anni

La pandemia ha semplicemente accelerato le tendenze esistenti. Unitevi all'architetto...

alt text
19 Aprile, 18:30 CEST
LA PROGETTAZIONE DELL'AMBIENTE DI LAVORO: BILANCIARE IL DIGITALE E IL NATURALE

La digitalizzazione sta accelerando...

alt text
17 Maggio, 17:30 CEST
L'evoluzione della progettazione sostenibile delle case al mare

In questo webinar, l'architetto Tosin Oshinowo spiega come realizzare uno spazio...

alt text
9 Giugno, 18 CEST
Un impatto positivo sulla società con il potere del disegno

In questo webinar, Hamza Shalkh, produttore e presentatore di Two Worlds Design...

[1] HP DesignJet T200, T600 and Studio series printers are up to 38% smaller compared to competitive alternatives with comparable size and features as of January, 2020. The world’s smallest large-format printers based on most compact footprint.

[2]https://uefi.org/sites/default/files/resources/UEFI_Secure_Boot_in_Modern_Computer_Security_Solutions_2013.pdf

[3] For the HP DesignJet T200 Printer series: More sustainable design compared to the previous printer models (HP DesignJet T100 Printer series) replaced with the HP DesignJet T200 Printer series. Based on calculations in accordancewith ISO 14040/14044 Life Cycle Assessments using Recipe (H) v. 1.1 (2016) on GaBi 8.5 (2018) software and scaled to reflect expected yearly sales. For the HP DesignJet T600 Printer series: More sustainable design compared to theprevious printer models (HP DesignJet T500 Printer series) replaced with the HP DesignJet T600 Printer series. Based on calculations in accordance with ISO 14040/14044 Life Cycle Assessments using Recipe (H) v. 1.1 (2016) on GaBi 8.5 (2018) software and scaled to reflect expected yearly sales. For the HP DesignJet Studio Printer series: First net carbon neutral HP DesignJet plotter. HP is reducing the carbon footprint of printing through carbon reduction initiatives such as energy efficiency, reduced packaging, and use of recycled plastics. The HP DesignJet Studio Printer is the firstHP DesignJet where HP has offset the remaining carbon impact due to raw material extraction and processing, printer manufacturing and transportation, as well as electricity, paper, and cartridge use in accordance with The Carbon Neutral Protocol https://www.carbonneutral.com/how/carbonneutral-protocol. https://h20195.www2.hp.com/V2/GetPDF.aspx/c04777928.pdf

[4] For the HP DesignJet T200 Printer series: More sustainable design compared to the previous printer models (HP DesignJet T100 Printer series) replaced with the HP DesignJet T200 Printer series. Based on calculations in accordancewith ISO 14040/14044 Life Cycle Assessments using Recipe (H) v. 1.1 (2016) on GaBi 8.5 (2018) software and scaled to reflect expected yearly sales. For the HP DesignJet T600 Printer series: More sustainable design compared to theprevious printer models (HP DesignJet T500 Printer series) replaced with the HP DesignJet T600 Printer series. Based on calculations in accordance with ISO 14040/14044 Life Cycle Assessments using Recipe (H) v. 1.1 (2016) on GaBi 8.5 (2018) software and scaled to reflect expected yearly sales. For the HP DesignJet Studio Printer series: First netcarbon neutral HP DesignJet plotter. HP is reducing the carbon footprint of printing through carbon reduction initiatives such as energy efficiency, reduced packaging, and use of recycled plastics. The HP DesignJet Studio Printer is the first HP DesignJet where HP has offset the remaining carbon impact due to raw material extraction and processing, printermanufacturing and transportation, as well as electricity, paper, and cartridge use in accordance with The Carbon Neutral Protocol https://www.carbonneutral.com/how/carbonneutral-protocol.

[5] HP is reducing the carbon footprint of printing through carbon reduction initiatives such as energy efficiency, reduced packaging, and use of recycled plastics. The HP DesignJet Studio Printer is the first HP DesignJet where HP has offset the remaining carbon impact due to raw material extraction and processing, printer manufacturing and transportation, as well as electricity, paper, and cartridge use in accordance with The CarbonNeutral Protocol https://www.carbonneutral.com/how/carbonneutral-protocol.

[6] Advanced embedded security features are based on HP review of 2019 published embedded security features of competitive printers, as of February, 2019.