Adottare la digitalizzazione può sbloccare 265 miliardi di dollari in nuove opportunità.
Il quadro è ormai chiaro. È arrivato il momento di ottimizzare i sistemi digitali per supportare modalità di lavoro migliori con il team e con l'intera catena del valore.
I professionisti dell'edilizia devono abbandonare stili di lavoro compartimentati, e aprirsi ad ambienti di lavoro flessibili e connessi. La digitalizzazione supporta i team nel superamento delle problematiche che devono affrontare sul campo.
Fornite ai team gli strumenti digitali per le nuove sfide del futuro
Leggi l’articoloLa possibilità di plasmare gli edifici del futuro è un'opportunità unica. Per farsi trovare pronti a questa sfida, è necessaria un'evoluzione delle prassi di lavoro.
La digitalizzazione può aiutare gli architetti a gettare le basi per progetti migliori?
Leggi l’articoloGli strumenti digitali possono aiutare i team a prepararsi per le sfide del futuro. Ora i leader IT devono ridurre la frammentazione e gettare le giuste fondamenta per una digitalizzazione di successo.
Scoprite come connettere le operazioni e aumentare la produttività
Leggi l’articoloLa qualità al centro dell'innovazione
È necessario costruire edifici in grado di soddisfare nuove esigenze: minori imprevisti, affidabilità superiore e una maggiore attenzione a salute e benessere.
Ecco come un flusso di lavoro più affidabile porta a risultati di qualità più elevata.
Leggi l’articoloLa nostra infografica indica cinque modi in cui i leader di settore possono adattarsi con successo alle nuove modalità di lavoro, e come gli strumenti digitali ottimizzati possono aiutarli.
Sviluppate una cultura migliore e più collaborativa, fin dalle basi.
Scarica l’infograficaI leader devono costruire ambienti di lavoro agili che sfruttino al meglio il budget e reagiscano rapidamente alle esigenze dei clienti.
Migliorate la flessibilità e contenete i costi con il portafoglio di plotter HP DesignJet.
Leggi l’articoloIl 38% delle emissioni globali è prodotto dal settore delle costruzioni.
Le pratiche sostenibili non sono più solo un ideale. I clienti richiedono soluzioni migliori.
Perché le soluzioni sostenibili sono di vitale importanza
La sostenibilità non è un ostacolo, al contrario, costituisce un'opportunità di innovazione. È arrivato il momento di adattare il modo di lavorare per realizzare progetti più rispettosi dell'ambiente per i clienti.
Scoprite come incrementare la sostenibilità delle prassi di lavoro.
Leggi l’articoloUn vantaggio competitivo in un mondo più rispettoso dell'ambiente
I clienti e gli investitori richiedono un cambiamento sostenibile. I costruttori fanno affidamento sui responsabili della progettazione e dei cantieri per rispettare le tempistiche e gli impegni.
Come può il settore soddisfare le aspettative e costruire un mondo migliore?
Scarica l’eBookProgettare una stampa più sostenibile
HP è al centro delle soluzioni ecosostenibili, fin dalla nostra nascita. Aiutiamo i nostri partner (sostituire con professionisti) a lavorare per un futuro più sostenibile.
Portate il vostro business nel futuro con una stampa più sostenibile.
Scaricate la brochureIl 56% degli architetti trova più difficile collaborare da casa.
Come possono i settori di architettura, ingegneria ed edilizia andare oltre la continuità aziendale e adattarsi al lavoro ibrido a lungo termine?
Il COVID-19 ha costretto i leader IT ad accelerare il cambiamento digitale e a prepararsi ai nuovi ambienti di lavoro ibridi. D'ora in poi, la tecnologia deve andare oltre la continuità aziendale.
Come cogliere le opportunità del momento e realizzare un ambiente di lavoro connesso e all'avanguardia?
Leggi l’articoloIl 60% degli architetti, degli ingegneri e dei costruttori deve ancora iniziare la propria trasformazione digitale. Il settore rischia di rimanere indietro in un mondo ormai digitale.
Come possono i leader IT creare uffici flessibili per supportare la progettazione e l'edilizia?
Scarica l’eBookDue terzi delle imprese edili hanno già adottato un approccio ibrido al lavoro. È necessario approfittare di questa tendenza e andare oltre.
Scoprite i vantaggi di un ufficio flessibile supportato dagli strumenti digitali.
Leggi l’articoloQual è il ruolo della stampa nel lavoro ibrido del futuro?
Le stampe cartacee di qualità favoriscono la collaborazione, la sicurezza e una maggiore precisione nell'intero ambiente di lavoro ibrido.
Scoprite tutte le possibilità offerte da HP DesignJet e PageWide XL.
Leggi l’articoloLasciatevi ispirare dalle menti più brillanti nella progettazione e nell'edilizia
I settori di architettura, ingegneria ed edilizia devono essere innovativi e mettere al centro le esigenze degli utenti finali. Scoprite come gli specialisti più importanti stanno contribuendo a realizzare un mondo migliore attraverso progettazione ed edilizia intelligenti.
Piccoli oggetti per un grande cambiamento
Unitevi allo studio di architettura svizzero BIG GAME Design in questa esplorazione di come gli oggetti quotidiani possono
migliorare gli spazi in cui viviamo e lavoriamo.
Fondato nel 2004, BIG GAME Design ha realizzato progetti pluripremiati per clienti come Alessi, Karimoku e Nespresso. I tre fondatori sono anche professori alla ECAL e alla University of Arts and Design Lausanne.
Scopri di più
I nuovi standard della vita post COVID
La pandemia ha cambiato il nostro modo di pensare alla casa? Unitevi a Robert Palomba per esplorare l'evoluzione degli
ambienti residenziali e come possono adattarsi alle nostre abitudini in costante evoluzioni.
Roberto Palomba è il cofondatore dello studio di architettura di interni Palomba Serafini Associati, insieme alla moglie Ludovica. I loro design audaci e l'approccio minimalista hanno raccolto riconoscimenti da tutto il mondo, tra cui un Compasso D’Oro e un Elle Decoration International Design Award.
Scopri di più
Architettura degli uffici: l'evoluzione delle aree di lavoro negli ultimi 10 anni
La pandemia ha semplicemente accelerato le tendenze esistenti. Unitevi
all'architetto Fernando Forte in questa esplorazione delle motivazioni alla base dei comportamenti degli utenti finali e di come progetti migliori possono soddisfare le loro esigenze.
Fernando Forte è uno dei tre partner di FGMF, uno studio brasiliano che ha realizzato progetti commerciali, residenziali e di interni pluripremiati. I contenuti che condivide attraverso i social media esplorano il processo creativo, promuovono eventi del settore e mostrano il lavoro dietro le quinte nel suo studio.
Scopri di più
LA PROGETTAZIONE DELL'AMBIENTE DI LAVORO: BILANCIARE IL DIGITALE E IL NATURALE
La digitalizzazione sta accelerando, per questo i designer devono riportare
elementi naturali negli ambienti per ripristinare l'equilibrio, afferma Kirsten R Murray.
Da progetti residenziali esclusivi a restauri storici, Kirsten R Murray progetta spazi che arricchiscono le comunità da oltre tre decenni. Le sue opere hanno ricevuto il plauso internazionale, anche da pubblicazioni come il New York Times, Architectural Digest e Architectural Record.
Scopri di più
L'evoluzione della progettazione sostenibile delle case al mare
In questo webinar, l'architetto Tosin Oshinowo spiega come realizzare uno spazio migliore per gli utenti finali che abbia al contempo
un impatto positivo sulla comunità locale.
Lo studio di Tosin Oshinowo, cmDesign Atelier è la forza creativa alla base dell'apprezzato Maryland Mall a Lagos. Tosin è una relatrice prolifica che tratta argomenti quali l'architettura africana e la diversità. Ha fondato anche il marchio di lifestyle Ilé Ilà, che disegna arredi utilizzando tessuti africani tradizionali.
Scopri di più
Un impatto positivo sulla società con il potere del disegno
In questo webinar, Hamza Shalkh, produttore e presentatore di Two Worlds Design, condivide come il disegno può suscitare
importanti conversazioni con risultati positivi per le comunità locali.
Hamza ha lavorato come Partner presso Make Architects, dove ha contribuito alla realizzazione di alcuni dei progetti più riconoscibili al mondo. Il suo podcast, Two Worlds Design, esplora il potenziale più ampio dell'architettura, attingendo alle sue competenze specialistiche nella progettazione adattabile ad alto contenuto tecnologico.
Scopri di più
[1] HP DesignJet T200, T600 and Studio series printers are up to 38% smaller compared to competitive alternatives with comparable size and features as of January, 2020. The world’s smallest large-format printers based on most compact footprint.
[2]https://uefi.org/sites/default/files/resources/UEFI_Secure_Boot_in_Modern_Computer_Security_Solutions_2013.pdf
[3] For the HP DesignJet T200 Printer series: More sustainable design compared to the previous printer models (HP DesignJet T100 Printer series) replaced with the HP DesignJet T200 Printer series. Based on calculations in accordancewith ISO 14040/14044 Life Cycle Assessments using Recipe (H) v. 1.1 (2016) on GaBi 8.5 (2018) software and scaled to reflect expected yearly sales. For the HP DesignJet T600 Printer series: More sustainable design compared to theprevious printer models (HP DesignJet T500 Printer series) replaced with the HP DesignJet T600 Printer series. Based on calculations in accordance with ISO 14040/14044 Life Cycle Assessments using Recipe (H) v. 1.1 (2016) on GaBi 8.5 (2018) software and scaled to reflect expected yearly sales. For the HP DesignJet Studio Printer series: First net carbon neutral HP DesignJet plotter. HP is reducing the carbon footprint of printing through carbon reduction initiatives such as energy efficiency, reduced packaging, and use of recycled plastics. The HP DesignJet Studio Printer is the firstHP DesignJet where HP has offset the remaining carbon impact due to raw material extraction and processing, printer manufacturing and transportation, as well as electricity, paper, and cartridge use in accordance with The Carbon Neutral Protocol https://www.carbonneutral.com/how/carbonneutral-protocol. https://h20195.www2.hp.com/V2/GetPDF.aspx/c04777928.pdf
[4] For the HP DesignJet T200 Printer series: More sustainable design compared to the previous printer models (HP DesignJet T100 Printer series) replaced with the HP DesignJet T200 Printer series. Based on calculations in accordancewith ISO 14040/14044 Life Cycle Assessments using Recipe (H) v. 1.1 (2016) on GaBi 8.5 (2018) software and scaled to reflect expected yearly sales. For the HP DesignJet T600 Printer series: More sustainable design compared to theprevious printer models (HP DesignJet T500 Printer series) replaced with the HP DesignJet T600 Printer series. Based on calculations in accordance with ISO 14040/14044 Life Cycle Assessments using Recipe (H) v. 1.1 (2016) on GaBi 8.5 (2018) software and scaled to reflect expected yearly sales. For the HP DesignJet Studio Printer series: First netcarbon neutral HP DesignJet plotter. HP is reducing the carbon footprint of printing through carbon reduction initiatives such as energy efficiency, reduced packaging, and use of recycled plastics. The HP DesignJet Studio Printer is the first HP DesignJet where HP has offset the remaining carbon impact due to raw material extraction and processing, printermanufacturing and transportation, as well as electricity, paper, and cartridge use in accordance with The Carbon Neutral Protocol https://www.carbonneutral.com/how/carbonneutral-protocol.
[5] HP is reducing the carbon footprint of printing through carbon reduction initiatives such as energy efficiency, reduced packaging, and use of recycled plastics. The HP DesignJet Studio Printer is the first HP DesignJet where HP has offset the remaining carbon impact due to raw material extraction and processing, printer manufacturing and transportation, as well as electricity, paper, and cartridge use in accordance with The CarbonNeutral Protocol https://www.carbonneutral.com/how/carbonneutral-protocol.
[6] Advanced embedded security features are based on HP review of 2019 published embedded security features of competitive printers, as of February, 2019.