OTTIMIZZAZIONE DEL DESIGN E FACILITÀ DI MONTAGGIO GRAZIE ALLA TECNOLOGIA HP MULTI JET FUSION


BREVE PRESENTAZIONE DEL CLIENTE

Bowman International è uno dei principali produttori e fornitori di cuscinetti volventi nel Regno Unito e in Europa.


LA SFIDA

Le guarnizioni per i cuscinetti a rulli divisi erano precedentemente prodotte in alluminio, il che può causare danni agli alloggiamenti in acciaio e rendere difficile il montaggio e lo smontaggio. Operando in ambienti in cui i componenti devono essere sottoposti a regolare manutenzione, i cuscinetti richiedono guarnizioni che possono essere montate e rimontate facilmente e rapidamente.


Bowman ha inizialmente utilizzato la tecnologia SLS per sviluppare i suoi nuovi prodotti, ma quest'ultima ha aumentato le probabilità di deformazione e di incoerenza nella parte finale, rivelandosi non adatta a produrre componenti di produzione affidabili. Di fronte a questa sfida, Bowman ha cercato nuovi modi per progettare e produrre i propri componenti usando HP Multi Jet Fusion con il materiale PA11, una termoplastica più versatile.


Compilare il modulo per accedere al case study completo e saperne di più sulla transizione di Bowman alla tecnologia HP Multi Jet Fusion per progettare e produrre guarnizioni più efficienti made with HP 3D HR PA 11.

Scarica adesso

Compilare i dettagli di seguito per ricevere una copia del case study.


HP puo’ contattarti per tenerti aggiornato su offerte, aggiornamenti e eventi?
    
    
    
Leggi il Privacy Statement di HP per scoprire come gli strumenti di conservazione dei dati ci aiutano a personalizzare la tua esperienza con HP.