PASSARE DALLA PROTOTIPAZIONE ALLA PRODUZIONE DI PEZZI FINITI
BREVE PRESENTAZIONE DEL CLIENTE
Con sede centrale in Belgio e filiali in tutto il mondo, Materialise combina uno dei più grandi gruppi di sviluppatori di software 3D con una delle più grandi tipografie 3D del mondo. Da 27 anni, Materialise è all'avanguardia nell'innovazione nella stampa 3D, perseguendo la missione di migliorare lo sviluppo dei prodotti e contribuire a un mondo migliore e più sano.
LA SFIDA
Materialise sta spianando la strada dalla prototipazione 3D alla produzione di pezzi finiti in 3D. Ma è un percorso ricco di insidie.
“Ci sono differenze significative nella realizzazione di un prototipo rispetto alla produzione in serie”, afferma Bart Van der Schueren, Chief Technology Officer di Materialise. Per prima cosa, diventare un impianto di produzione richiede standard più elevati per la qualità e la coerenza dei pezzi, afferma. “Ed è anche molto importante che il processo sia tracciabile, per assicurarsi che le parti siano stampate secondo gli standard esatti e gli insiemi di dati promessi.”
Scaricate il case study per scoprire come la tecnologia HP Multi Jet Fusion consente a Materialise di produrre pezzi di qualità ripetibile e di personalizzare i pezzi in quantità di massa.
Scarica adessoCompilare i dettagli di seguito per ricevere una copia del case study. |
|